Alisha Wainwright, la co-star che Justin Timberlake tiene per mano (ma «in modo innocente)

Scritto da il 26 Novembre 2019

Alisha Wainwright, 30 anni tondi tondi, negli ultimi giorni è diventata «l’altra», ossia colei che è stata pizzicata su un balcone in compagnia di Justin Timberlake, 38. Certo, i due non erano da soli ma in compagnia del resto del cast del film – Palmer – che gli attori stanno girando insieme a New Orleans. Le foto che circolano in Rete mostrano i due che si tengono per mano, lei che sfiora il suo ginocchio, lui che le stringe un braccio. Un po’ poco, ovviamente, per mettere in dubbio la fedeltà di Timberlake ma abbastanza per scatenare un putiferio.

Per tutti coloro che negli ultimi anni non abbiano mai letto una dedica super romantica via Instagram: la moglie del cantante e attore è Jessica Biel. I due sono sposati da sette anni, hanno un figlio, e insieme formano una delle coppie più invidiate e amate di Hollywood. Ma torniamo «all’altra».

In Palmer Timberlake interpreta una star del football universitario che dopo essere stato in prigione torna nella sua città natale per provare a ricominciare. Alisha, ironia della sorte, interpreta la sua amante. Ma chi è nella vita reale? La 30enne, nata da madre giamaicana e padre haitiano, prima di diventare attrice ha studiato botanica all’università della Florida.

Dopo la laurea, Alisha aveva deciso di trasferirsi a Panama per ottenere il dottorato, per poi rendersi conto che non ci fosse nessuno disponibile a sostenerla nelle sue ricerche dal punto di vista economico. Da lì l’idea di viaggiare per tutta l’America Centrale, e infine trasferirsi in California e avvicinarsi al mondo della pubblicità e della recitazione. La sua grande occasione è arrivata nel 2016 con la serie tv Shadowhunters. Il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto in Raising Dion di Netflix.

Resta la grande passione per i viaggi: «Di recente mi sono presa una settimana di pausa e sono andata a fare un’immersione subacquea a Bali, completamente da sola», ha spiegato in un’intervista. Ed è convinta che il modo migliore per tenersi in forma sia la boxe. I diretti interessati finora hanno ignorato i gossip, le foto, il video al balcone. Justin è tornato sul set, Jessica è stata fotografata per le strade di Los Angeles con la fede (ancora) al dito. Una fonte vicino a entrambi ha fatto sapere a People: «Erano su un balcone aperto, tra amici. Non è successo nulla. Tra loro non c’è niente». Basterà?

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi