Baby George ha una nuova passione: il trattore.

Scritto da il 20 Ottobre 2019

L’abbiamo appena visto fare il tifo allo stadio per l’Aston Villa, la squadra di papà. Ma baby George, sei anni, ha un’altra grande passione. L’ha resa pubblica William in un nuovo documentario su ITV che celebra i 50 anni della tenuta di Carlo, duca di Cornovaglia.  «I miei figli giocano già sui trattori», ha rivelato il 37enne, «è così importante fare crescere i bambini in mezzo alla natura». E il più entusiasta sembra essere il primogenito, che ama correre nei giardini di Kensington Palace e salire a bordo di un trattore.

Per questo vorrebbe portarlo a visitare anche la fattoria del nonno: «L’amerebbe di sicuro».

D’altronde, la passione per la natura, il futuro re non l’ha ereditata solo da nonno Carlo: anche mamma Kate Middleton è un’amante del tempo all’aperto. La scorsa primavera, infatti, ha contribuito alla realizzazione di un giardino per il Chelsea Flower Show, e l’ha fatto “collaudare” a tutti i suoi figli: George, appunto, ma anche Charlotte, 4, e Louis, uno.

Oltre alla residenza londinese – l’appartamento 1A di Kensington Palace – William e Kate hanno un debole per la loro tenuta di campagna, Anmer Hall nel Norfolk, che offre alla famiglia molta privacy. E anche molto verde. Lì William, ha aggiunto, si sta avvicinando il più possibile all’agricoltura, in modo da imparare il più possibile per quando erediterà il ducato di Cornovaglia e l’azienda agricola, fiore all’occhiello di Carlo.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi