Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore sulla neve

Scritto da il 7 Gennaio 2020

Sankt Moritz, Corviglia, Silvaplana, arrivano dalla Svizzera le cartoline delle vacanze invernali di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che al mare, scelto da tanti famosi, hanno preferito la montagna per trascorrere qualche giorno di relax tra Natale e l’Epifania. Divertimento assicurato per tutti, tra immancabili selfie e belle giornate sulla neve.

«Me gustas tu», scrive lui sotto una delle ultime foto pubblicate su Instagram, con lei sulle spalle, «La mia felicità», la dedica più tenera di Belén, lo scatto di un bacio, pochi giorni fa, e poi i momenti tenerissimi con Santiago, sei anni, il figlio avuto insieme.

La showgirl e il conduttore sono tornati insieme nella primavera del 2019, dopo quattro anni da separati. Un ritorno di fiamma vissuto lontano dai riflettori, fino a cose fatte. «Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare», aveva detto lui a Oggi parlando della ritrovata serenità. «Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e ora vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni».

Un progetto importante, che non ammette più cambi di rotta, mentre nell’aria non ci sono (per ora) nuove intenzioni matrimoniali. «Non è in preventivo» le parole di lei a Mattino Cinque lo scorso ottobre, «Ma se un giorno me lo chiede mio marito, gli dirò di sì»; le fedi, del resto, le hanno rimesse presto, sposati si sentono già, senza bisogno di ribadirlo ufficialmente. Quello che conta è solo essersi ritrovati. E la felicità di questo momento non è difficile da immaginare, basta scorrere l’album delle vacanze.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista