Belén Rodriguez e Stefano De Martino: «Le cose vanno come devono andare»

Scritto da il 21 Ottobre 2019

Da quando sono tornati insieme è la parola «inseparabili» a scandire le giornate di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, presto tornati a raccontare il loro amore anche sui social, dopo il lungo periodo di stop che aveva caratterizzato la vita della showgirl all’imdomani della rottura con il ballerino e conduttore.

Gli ultimi scatti condivisi con i follower arrivano da un resort delle Maldive, dove la coppia si è concessa una fuga d’amore e relax lontano da tutto e da tutti. «Sono felice e sono qui perché le cose vanno come devono andare.

..» ha scritto lei su Instagram accompagnando una delle foto, fisico scolpito come sempre, bikini d’ordinanza ed espressione più rilassata che mai. Non mancano momenti più attivi, sempre insieme, come un’uscita in canoa.

Lui prova a tenersi in esercizio anche in vacanza, mani a terra, gambe in aria, mostra il fisico scolpito e conquista le fan. Ma il suo cuore è solo per Bélen, tanto che nelle ultime settimane, complice una serie di Stories su Instagram in una chiesa si era diffusa persino l’indiscrezione di un matrimonio bis. «Non è in preventivo» ha chiarito lei a Mattino5 smorzando i gossip, tradendo però il desiderio di un’altra cerimonia: «Se un giorno me lo chiede mio marito, gli dirò di sì». Perché marito e moglie Belén e Stefano si sentono già, anzi, ancora. Il matrimonio nel 2013, poi la separazione, appena due anni dopo. Una storia importante per lei, con Andrea Iannone, tanti presunti flirt per lui, ma alla fine si sono resi conto che insieme stanno meglio che separati.

«Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare», ha rivelato lui di recente. «Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e ora vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni», ha raccontato lui poco tempo fa. A far da collante, anche negli anni in cui sono rimasti lontani, il figlio Santiago, 6 anni. Insieme, oggi, sono più forti che mai. Qualunque cosa accadrà sono già passati dalla peggiore delle tempeste.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi