Brad Pitt e Jennifer Aniston oggi: che rapporto hanno?

Scritto da il 7 Gennaio 2020

Il finale da favola non c’è stato ed è probabile che non ci sarà con buona pace del team Jen+Brad, ma mai dire mai! Intanto l’ex coppia più famosa di Hollywood – Jennifer Aniston e Brad Pitt – insegna come il tempo possa davvero far bene. Soprattutto quando l’arrivo di nuovo ex (Angelina Jolie, in questo caso) inevitabilmente rende meno doloroso il passato remoto.

Brad Pitt e Jennifer hanno impiegato poco più di un decennio per superare tutto ciò che li ha separati nel 2005, quando fu il tempo del loro divorzio dopo sette anni insieme.

Nel settembre 2016 poi l’attore ha assistito al crollo del suo matrimonio con Jolie; Jennifer, invece, ha detto addio a Justin Theroux nel febbraio 2018. E ad averli entrambi di nuovo single, i fan di mezzo mondo non hanno resistito, scommettendo tutto su una reunion d’amore. Che, dicevamo, non c’è (ancora) stata. Ma oggi gli ex più famosi che rapporto hanno? L’ultima cerimonia dei Golden Globe suggerisce un paio di indizi.

Basta guardare il volto di lei quando l’ex marito è salito sul palco, per alzare (finalmente) il suo meritatissimo Golden Globe (come Miglior attore non protagonista per C’era una volta a Hollywood…). Jen, come le telecamere in sala non hanno fatto a meno di notare, ha appoggiato i gomiti sul tavolo, tenendo lo sguardo fisso sul palco. L’ha guardato con orgoglio, ha riso alle sue battute, persino a quelle sul suo attuale status sentimentale («Sono venuto da solo. Volevo portare mia madre, ma non ho potuto, perché dicono abbia una relazione con ogni persona che mi cammina al fianco. Sarebbe stato imbarazzante»). Nessun risentimento, a quanto pare. Del resto, lo scorso 11 febbraio l’aveva voluto tra gli invitati del suo 50esimo compleanno. E Brad aveva accettato l’invito, presentandosi.

E oggi a bordo del red carpet dei Golden Globe, l’ex cowboy non evita le domande sulla ex (prima) moglie. All’inviato di ET Hollywood che, microfono in mano, gli chiede se ha intenzione di farsi vedere con la ex durante la serata, Pitt replica: «Sì, certo, andrò a salutarla. È una buona amica». Per poi mettersi a ridere: «Si tratta della seconda reunion più importante dell’anno, no?», ha voluto aggiungere, alludendo al possibile ritorno del cast di Friends.

Pitt, secondo i ben informati, le avrebbe fatto avere le sue scuse qualche anno fa: «Non sono stato il marito che meritavi». Un buon punto di inizio per ripartire.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista