Cesare Cremonini sempre più in love: in vespa con Martina

Scritto da il 2 Ottobre 2019

Qui la cosa sia sta facendo (davvero) seria. Cesare Cremonini, 39 anni, scapolone d’oro della musica italiana, ha condiviso un’altra foto da innamorato. Dopo lo stadio, stavolta lui e Martina Margaret Maggiore vanno in vespa, un «oggetto» che per il cantautore bolognese è sacro. In realtà si tratta di un sidercar, potrebbero far notare le fan più fedeli, ma la sostanza non cambia: l’amore con la studentessa originaria di Rimini procede a gonfie vele.

Tanto che l’ex Lunapop, come didascalia allo scatto, cita una sua canzone: Buon viaggio, (Share the love). Martina l’avevamo già vista, di sfuggita, lo scorso luglio al matrimonio di Uccio, amico storico di Valentino Rossi. Lei e il cantante erano stati bravi a non farsi notare come coppia ma quella ragazza dal vestito rosso la si vedeva in molte foto. Insieme al motociclista, alla sua fidanzata Francesca Sofia Novello, e ad altri amici.

Secondo i ben informati si tratta di una relazione che va avanti dallo scorso dicembre. I due stanno quindi per tagliare il traguardo di un anno, ora alla luce del sole. Sul passato sentimentale di Cremonini, nonostante la grande ricerca di privacy, si può dire che è sempre stato vario, mai duraturo. Tanto da fargli ammettere in un’intervista: «Metto il lavoro davanti a tutto. Ma non sono uno stronzo». Con Martina oggi sembra essere tutto diverso. Staremo a vedere.

Che sia un’andata o un ritorno/Che sia una vita o solo un giorno/Che sia per sempre o un secondo/ L’incanto sarà godersi un po’ la strada/Amore mio comunque vada/Fai le valigie e chiudi le luci di casa.

LEGGI ANCHE

Cesare Cremonini, l’ultimo saluto a papà Giovanni

LEGGI ANCHE

Meghan e Harry di nuovo insieme per la fine del tour a misura di Archie

LEGGI ANCHE

Cantante, attrice, innamorata: Jazmin Grace Grimaldi, l’altra figlia di Alberto di Monaco

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi