Demi Lovato e Gigi Hadid di nuovo single, gli amori «televisivi» svaniscono

Scritto da il 29 Ottobre 2019

Calano le temperature e si raffreddano i flirt estivi. O meglio, con la fine della calda stagione, le coppie nate tra abiti corti e cocktail ghiacciati si trovano di fronte ad un bivio: proseguire e impegnarsi oppure mollare e arrivederci. Del secondo gruppo fanno parte Demi Lovato e Gigi Hadid, che hanno vissuto fugaci amori con due star del dating show «The Bachelorette», Mike Johnson e Tyler Cameron, ma entrambe hanno già deciso di chiudere.

Sia la cantante che la modella, infatti, sono tornate da poco single. L’ex stellina Disney ha detto addio a Mike dopo appena qualche appuntamento dato che – stando al report di E! News – non avrebbe intenzione di costruire una relazione seria: «Non si stanno più vedendo e anche la frequenza dei messaggi che si scambiano è diminuita», racconta una fonte. «Non è successo niente di particolare, semplicemente la storia ha finito la sua corsa».

Nello stesso modo si è conclusa anche la storia di Gigi, che per circa due mesi è stata paparazzata per i locali di New York insieme a Tyler: «Sono felice di aver incontrato una persona fantastica, non c’è molto altro da dire», è il commento del ragazzo riportato dal magazine People. «Nessun litigio o incomprensione, forse siamo soltanto in punti diversi delle nostre vite. Ho la fortuna di poter continuare l’amicizia con una ragazza che stimo».

Parole che hanno il sapore di una fine naturale, fisiologica, concordata di comune accordo tra le parti. Che non toglie nulla a quello che è stato in estate, ma che spinge il rapporto sotto i riflettori dell’onestà: perché andare avanti se non c’è una reale volontà? Domanda che si è posta anche Miley Cyrus, che infatti ha deciso di troncare subito la sua relazione con Kaitlynn Carter, durata appena un mese, tra Chris Hemwsorth e Cody Simpson.

Perché non esiste freddo in grado di raffreddare il cuore di Miley.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi