Demi Lovato presenta Austin Wilson, il suo nuovo fidanzato

Scritto da il 13 Novembre 2019

Demi Lovato è rinata, e dopo aver ritrovato se stessa riparte, anche in amore. A sancire il suo nuovo corso sentimentale due foto inequivocabili pubblicate su Instagram: una in bianco e nero, sull’account di lei, una a colori, su quello di lui: Austin Wilson, modello 25enne figlio di George Wilson, skater professionista molto famoso negli anni Settanta.

Da quanto tempo Demi e Austin stiano insiemo non è chiaro, né in quali circostanze si siano conosciuti, ma stando a diverse riviste statunitensi la storia sarebbe molto recente, anche perché fino allo scorso marzo Demi era legata ad Henry Levy. Una storia durata poco la loro, ufficializzata solo a fine 2018, l’anno più difficile per la cantante, quello che l’aveva portata all’overdose e al ricovero.

La Lovato oggi è una donna completamente diversa, come ha raccontato lei stessa a inizio novembre, intervenendo al Teen Vogue Summit di Los Angeles. «Non sono mai stata così serena e in armonia, quello che ho passato mi ha insegnato ad essere più sincera con me stessa». La notizia del ricovero era arrivata nel luglio del 2018, a sorpresa perché Demi sembrava ormai uscita dai malesseri che già in passato l’avevano portata a rifugiarsi nell’alcol e nelle droghe.

«Sono stati dodici mesi molto introspettivi, mi sono guardata dentro davvero», aveva aggiunto sempre in occasione del Teen Vogue Summit, sottolineando anche come molte delle sue difficoltà nascessero da un rapporto sbagliato con il suo fisico. Demi non si accettava, come tantissime altre ragazze della sua età, ed essere popolare l’aveva portata a un conflitto importante, spingendola verso un ideale falso di perfezione. Al suo Austin, di certo, piace così com’è, e anche lei sembra finalmente aver ritrovato il giusto equilibro per andare avanti senza paura. I demoni possono tornare, ma se si sa come affrontarli è sempre più facile.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi