Diletta Leotta e Daniele Scardina, quando la prima foto social significa amore

Scritto da il 8 Gennaio 2020

Più di una dichiarazione, più di una foto «rubata», il miglior modo di questi tempi per confermare una (nuova) relazione è uno scatto pubblicato sui social. Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina hanno appena tagliato questo «traguardo». La conduttrice sportiva e il campione «King Toretto» hanno mandato in Rete una foto a due, scattata a Miami, dove lui vive e si allena per gran parte dell’anno. E in Florida, a quanto pare, i due hanno trascorso le recenti vacanze di Capodanno.

Cronaca di un amore: si frequentano dall’estate scorsa, quando erano stati paparazzati avvinghiati su una barca al largo di Ibiza, ma hanno sempre preferito non scendere nei dettagli del loro legame.

A farli conoscere, sono stati lo sport e i social. Il 9 marzo 2019 lui era sbarcato a Milano, per disputare l’incontro finora più importante della sua vita. Quello per conquistare il titolo mondiale Ibf dei supermedi. A presentare l’evento, trasmesso in diretta su Dazn, c’era proprio Diletta Leotta.

Scardina avrebbe vinto il match e, a quanto pare, non solo quello. Nelle settimane successive il campione, secondo i ben informati, si sarebbe fatto poi vivo su Instagram, dove lei è molto attiva. La fine della storia di lei con Matteo Mammì avrebbe fatto il resto. Fino alle vacanze spagnole.

A fine anno, infine, Scardina si è fatto avanti anche pubblicamente: «Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro». E ora la foto da Miami completa il puzzle: è nato un amore.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista