Dua Lipa: «Anwar Hadid è il mio ragazzo»

Scritto da il 25 Novembre 2019

Che tra loro ci fosse del tenero lo sapevamo già, ma ad un evento insieme Dua Lipa e Anwar Hadid non li avevamo ancora mai visti. La cantante, 24 anni, e il modello, 20, fratello minore di Gigi e Bella, hanno «debuttato» agli American Music Awards 2019, al Microsoft Theatre di  Los Angeles domenica 24 novembre. Prima di salire sul palco per esibirsi con Don’t Start Now, un inequivocabile red carpet appassionato, tra baci ed effusioni, per la gioia dei fotografi che hanno immortalato i loro momenti più belli.

«Il mio accompagnatore è il mio ragazzo», ha detto lei a Entertainment Tonight, confermando così, ammesso che ce ne fosse stato bisogno, la loro storia. Di loro si parla dall’inizio dello scorso giugno, quando per la prima volta erano stati fotografati insieme a Londra, durante un concerto ad Hyde Park. All’epoca la Lipa era da poco tornata single dopo la storia con lo chef londinese Isaac Carew. Stavano insieme da sei anni, anche se con molti alti e bassi, allontanamenti e reunion apparentemente felici. Nella vita di Anwar, invece, frequentazioni poco durature, da quella con Nicole Petz, attrice, a quella con Kendall Jenner, amica e modella nel giro delle sorelle maggiori.

«Sono usciti, si sono divertiti e si sono piaciuti abbastanza da replicare», disse la scorsa estate una fonte vicina ai due a TMZ. Talmente bene da ufficializzare la loro storia in occasione di un evento importante come gli AMA. Presto per fare pronostici, per ora ciò che conta è godere del momento.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi