Elodie e Marracash, amore alla luce del sole, e gli altri gossip della settimana

Scritto da il 18 Ottobre 2019

Weekend, tempo di ripercorrere insieme tutti i gossip della settimana appena trascorsa e le storie più emozionanti delle vite delle star, italiane e straniere. Giorni ricchi di novità per le celeb, a partire da Kate Middleton e William d’Inghilterra, arrivati in Pakistan per un royal tour di pochi giorni, ma molto intenso e pieno di foto indimenticabili. Sempre una foto, ma più intima, pubblicata da Ryan Reynolds, ha confermato che il terzo figlio avuto da Blake Lively è una bambina, mentre per la prima volta abbiamo visto Lele Spedicato e Clio Evans in abiti nuziali.

Il matrimonio era stato celebrato in Grecia due anni fa e per ricordare quel giorno lei ha pubblicato via social l’album di nozze.  Non sono mancati momenti che ci hanno fatto commuovere, come l’intervista di Mika a Domenica In, dove il cantante ha raccontato della madre malata. Tutto quello che, forse, avete perso.

Paolo Bonolis papà orgoglioso al matrimonio del figlio Stefano
Si è sposato Stefano Bonolis, primogenito del conduttore e della prima moglie, Diane Zoeller. Trentacinque anni, una somiglianza impressionante con il padre, Stefano ha sposato Candice Hansen a Long Island. Una classica cerimonia americana con tutta la famiglia (allargata) riunita.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Elodie e Marracash, amore allo scoperto: «Niente da aggiungere»
I due cantanti pubblicano su Instagram la foto di un bacio, confermando così i rumors di quella che fino a pochi giorni fa era una storia solo presunta. La scintilla è scoccata lavorando insieme al brano Margarita.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Kate e William arrivano in Pakistan. E scattano subito i confronti con Lady Diana
I duchi di Cambridge sono arrivati in Pakistan il 14 ottobre e subito sono scattati i confronti di look tra la duchessa e la principessa del Galles. Tra sorrisi, misure di sicurezza massime e visite a sorpresa, il tour è andato molto bene.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi