Evan Peters e Halsey: l’amore scoppia (con Emma Roberts nei paraggi)

Scritto da il 3 Novembre 2019

Sorridenti, complici, stretti in un lungo abbraccio. È così che si presentano Evan Peters e Halsey, la sua nuova compagna, al party che festeggia il centesimo episodio di American Horror Story, la serie che ha regalato all’attore la visibilità globale. Travestiti da Sonny e Cher per Halloween, i due giovani innamorati si fanno immortalare dai fotografi incuranti del fatto che Emma Roberts, storica fiamma di Peters, sia nelle vicinanze, anche lei invitata d’onore alla festa.

[embedded content]

A un mese esatto dal loro primo avvistamento come coppia, al Six Flags Magic Mountain di Los Angeles, Peters, 32 anni, e Halsey, 25, cantante statunitense, autrice del brano Bad at Love, escono alla luce del sole dopo l’ammissione della ragazza del loro amore in una puntata di Ellen. All’Hollywood Forever Cemetery gli invitati sono molti, ma l’attenzione è tutta per loro: la coppia del momento che ritrova la serenità dopo la burrasca. Se Halsey ha detto addio al musicista britannico Yungblud, Peters chiude un fidanzamento di sette anni con Emma Roberts, che al party di American Horror Story arriva accompagnata da un gruppo di amici, attentissima a non incrociare per nessuna ragione al mondo l’ex compagno. In un’intervista a Cosmopolitan dello scorso giugno, appena due mesi dopo la fine della loro storia, l’attrice ha condiviso tutto il dolore della separazione: «Penso che non importa chi sei o cosa fai o in qualsiasi parte del mondo ti trovi: qualsiasi fine è difficile. Perdere qualcosa è difficile».

 

Durante l’estate Roberts, che è anche la protagonista del primo episodio della nona stagione di American Horror Story, 1984, l’unico che non vede Peters comparire nel cast, si è frequentata con Garrett Hedlund, 35 anni, ma una fonte ha riferito a People che le cose tra loro stiano andando particolarmente a rilento. «Emma è di recente single e né lei né Garrett sono nel giusto mood per avere una relazione seria. Si stanno solo divertendo a passare il tempo», avrebbe rivelato l’informatore. Intanto tra Evan e Halsey le cose starebbero andando benone. E pensare che tutto era iniziato nel 2012 quando, su Twitter, la cantante scriveva che Peters era riuscito ad «attirarla da presunti sociopatici e accusati assassini»: un chiaro riferimento ai diversi personaggi che l’attore ha impersonato nel corso delle stagioni della fortunata serie di Ryan Murphy.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi