Giorgia Palmas e Filippo Magnini: «Ci sposeremo a marzo»

Scritto da il 11 Gennaio 2020

L’annuncio viene dato a «Verissimo», nel contenitore televisivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: Giorgia Palmas, l’ex velina di Striscia la Notizia e il nuotatore Filippo Magnini convoleranno a nozze a fine marzo 2020. Con tanto di racconto della proposta di matrimonio che lo sportivo le ha fatto la notte di Natale: la soubrette sarda ha detto che entrambi erano in pigiama e seduti comodamente sul divano guardando la televisione: «A un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori.

Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Ero felice e commossa!».

Filippo Magnini ha detto di aver organizzato quella sorpresa nei minimi dettagli. Ha arredato il salone della loro casa in tema natalizio, mentre nell’albero ha appeso le foto di famiglia. Quindi si è armato di coraggio, si è inginocchiato chiedendole di sposarlo.

Il sì non si è fatto attendere.

Giorgia, che è già mamma di Sofia, è convinta che il compagno sia la persona giusta: «Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile».

LEGGI ANCHE

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto sposi, la proposta sotto l’albero e sui social

LEGGI ANCHE

Filippo Magnini: «Giorgia Palmas? La sposo di sicuro»

LEGGI ANCHE

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: «Se dovesse arrivare un figlio sarebbe bellissimo»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista