Giorgia Palmas incinta e la «vita» in una foto (del pancione)

Scritto da il 22 Maggio 2020

La notizia della gravidanza, la prima per la coppia, è arrivata sul finire della settimana passata. E, da allora, non c’è più stata foto nella quale il pancione di Giorgia Palmas non fosse ben visibile. L’ex velina, che nel marzo scorso avrebbe dovuto sposarsi con Filippo Magnini, non ha più dovuto mantenere il segreto. Così, la dolce attesa ha potuto fare capolino in ogni scatto social.

Giorgia Palmas, che da una relazione passata con il calciatore Davide Bombardini ha avuto Sofia, 10 anni, ha pubblicato su Instagram un primo piano di sé, di profilo, le mani appoggiate sul ventre.

«Vita» e «Amore», si è limitata a scrivere, mentre il nuotatore, che per sei anni è stato legato alla collega Federica Pellegrini, ha lasciato tra i commenti una pioggia di cuori.

Magnini, insieme alla Palmas dal 2018, ha scritto su Instagram della propria gioia. Lo sportivo, che sarà padre per la prima volta, ha detto di aver capito il senso della vita nel momento esatto in cui l’ex velina, che dal 2012 al 2017 è stata compagna di Vittorio Brumotti, gli ha dato la notizia tanto attesa. «Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia, sono già innamorato pazzo di te», ha scritto online il nuotatore. Il loro matrimonio è stato rimandato a causa del Covid-19, ma hanno le idee chiare: «Non vediamo l’ora di sposarci».

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Giorgia Palmas e Filippo Magnini rimandano il matrimonio

LEGGI ANCHE

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano il primo figlio insieme

L’articolo originale lo trovi cliccando qui

Hits: 5


Traccia corrente

Titolo

Artista