Giulia De Lellis e Andrea Damante, il quarto anniversario dei «Damellis»

Scritto da il 22 Maggio 2020

Una foto ufficiale ancora non è arrivata, a Giulia De Lellis e Andrea Damante, il proprio ritorno di fiamma, lo hanno confermato via Instagram, attraverso stories che non hanno bisogno di ulteriori grandi proclami. Le serate insieme, gli abbracci e le maschere, le mattine a letto. La quarantena dei due, che negli anni si sono presi e lasciati, legandosi ad altri (vedi Andrea Iannone) prima di ritrovarsi, è stata fatta di piccoli momenti, documentati tutti a beneficio social. L’ultimo, il migliore, è arrivato quando la coppia ha festeggiato i primi quattro anni insieme.

Allora, Damante ha imbandito la tavola della colazione con scatole a forma di cuore e palloncini. Vicino alle uova ha messo un pacchettino. Poi, ha aspettato che Giulia De Lellis, scelta a Uomini & Donne il 20 maggio del 2016, si sedesse. La foto l’ha scattata poco dopo, quando l’influencer ha preso tra le mani un bigliettino rimasto misterioso. «20-05-2020», ha scritto sull’immagine, prima di pubblicare tra le stories di Instagram, dove ai fan dei «Damellis» non è sfuggito un dettaglio.

La De Lellis, che tra le mani stringe il bigliettino del fidanzato, lo stesso al quale ha dedicato il proprio libro autobiografico, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, sembra fare bella mostra di un anello. E chissà che, insieme alla scintilla, non sia tornata anche la promessa di un amore eterno, da suggellare come tradizione vuole con nozze (social).

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme in quarantena: di nuovo amore?

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e Andrea Damante, è (ancora) amore: la prima foto social

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e Andrea Damante, è il ritorno dei «Damellis»?

L’articolo originale lo trovi cliccando qui

Hits: 1


Traccia corrente

Titolo

Artista