Justin Timberlake e Jessica Biel, i social tacciono (ma spunta l’anello)

Scritto da il 27 Novembre 2019

Scampoli di cielo sopra Justin Timberlake e Jessica Biel. Sembra placarsi, infatti, il ciclone gossipparo che lo scorso weekend ha travolto il cantante americano, pizzicato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright. Uno scambio di tenerezze su un balcone di New Orleans – dove le due star stanno girando il film Palmer – subito etichettato come «innocuo e innocente» dagli uffici stampa e dai presenti.

Il gesto però c’è stato, evidente, e il gossip mondiale ha subito sparato i riflettori su Justin e, soprattutto, sulla moglie Jessica, a caccia di una reazione. I social di entrambi – dove sono soliti scambiarsi dichiarazioni d’amore – per adesso restano in silenzio, tanto che alcuni fan hanno iniziato a scrivere commenti di preoccupazione. Ma dagli Stati Uniti sono arrivati comunque segnali di distensione.

Justin, infatti, è stato fotografato mentre rientrava sul set, sorridente e con un’espressione per nulla preoccupata. Jessica invece è stata paparazzata a Los Angeles con l’anello di fidanzamento in bella mostra. Indizi sufficienti ad archiviare l’episodio? Forse sì, visto il sentimento che li lega: «Con lei ho trovato l’anima gemella, in questi casi non si torna indietro», ha dichiarato lui di recente.

«Sì, ma quel gesto avrebbe messo a disagio qualunque moglie», è il commento rilasciato da una fonte a E! News. «Justin si sente in colpa e farà di tutto per farsi perdonare». Chi si aspetta un chiarimento via social, probabilmente resterà deluso, visto che i Timberlake sono soliti lavare i panni sporchi in casa propria. Poi, seppur Jessica possa essersi indispettita, è indubbio che l’episodio è ben cosa.

Una carezza non fa tradimento.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi