Kaia Gerber e Pete Davidson: è amore a Miami

Scritto da il 24 Novembre 2019

Sì, no, no, sì. Adesso, però, non sembrano esserci più dubbi: Kaia Gerber, la bellissima erede di Cindy Crawford, modella tra le più richieste al mondo, e Pete Davidson, chiacchieratissimo e tatuatissimo comico del Saturday Night Live, ormai sono una coppia, uscita allo scoperto.

Con un microbico bikini, in quel di Miami, la giovane top è stata fotografata mentre baciava insistentemente l’attore. E queste foto non fanno che confermare la love story, di cui fino ad ora c’erano solo pochi indizi: quache festa a cui sono arrivati insieme, qualche avvistamento di lui a casa di lei, qualche cena a due «paparazzata» dai fan.

La foto condivisa via Instagram stories

Adesso però bisogna sperare che Pete ora metta la testa a posto: il recente passato sentimentale di lui è stato abbastanza «vario». Davidson era tornato single da non molto, dopo una breve storia con Margaret Qualley, la nuova star lanciata da Once Upon a Time in Hollywood (e figlia di Andie MacDowell). Prima, però, c’era stata la relazione con Ariana Grande, con tanto di anello di fidanzamento, e poi i mesi trascorsi con Kate Beckinsale. Si vede che alla bella Kaia piace rischiare.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi