Karlie Kloss e Joshua Kushner. Le foto inedite del matrimonio a un anno dal «sì»

Scritto da il 19 Ottobre 2019

Gli anniversari importanti vanno festeggiati. E il primo di matrimonio è ancora pieno delle emozioni del grande giorno. Karlie Kloss via social non ha nascosto la sua, condividendo con i follower due foto inedite di quel giorno e un video che la ritraggono sia da sola che insieme al marito Joshua Kushner. «365» ha commentato aggiungendo un cuore sotto gli scatti, mentre nel video ha svelato qualche retroscena della creazione dell’abito firmato Dior indossato quel giorno, dai primi bozzetti alla realizzazione finale.

Il marito, invece, ha lasciato a lei tutta la scena, con una foto bellissima che la ritrae di spalle. Unico commento, la data del sì: «10.18. 18».

Il «sì» era arrivato presto, appena tre mesi dopo la proposta di matrimonio. «Ti amo più di quanto possa esprimere a parole. Josh, sei il mio migliore amico e la mia anima gemella, non vedo l’ora di stare insieme per sempre. Sì, un milione di volte», aveva scritto lei via social condividendo la notizia. La modella, 27 anni ,e l’imprenditore, fratello di Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, (ma democratico convinto) erano coppia solida già da sei anni. Le nozze, intime e chic, solo per pochi invitati, celebrate con rito ebraico davanti a soli 80 invitati, nel verde, nello Stato di New York. «È stato intimo e commovente, erano felicissimi e molto emozionati», rivelò all’indomani della cerimonia un insider a People. Per festeggiare, invece, aspettarono giugno. Un party nel Wyoming, pieno di amici vip, tra cui Katy Perry e Orlando Bloom (che potrebbero presto andare a nozze).

Chissà se per festeggiare il primo anno da marito e moglie hanno in programma un’altra festa. Per ora, nessuna informazione al riguardo. Ai fan (di lei soprattutto) bastano le foto mai viste, che hanno già fatto il pieno di like.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi