Katy Perry e Orlando Bloom, fuga d’amore in Egitto (in attesa del matrimonio)

Scritto da il 4 Novembre 2019

Mentre a Hollywood e New York le star facevano la spola tra un party di Halloween e l’altro, tra travestimenti spettacolari, come quello della sempre sorprendente Heidi Klum e qualche bicchiere di troppo (leggi Ben Affleck, caduto in tentazione alla viglia della notte delle streghe) Katy Perry e Orlando Bloom hanno preferito rompere con la tradizione e regalarsi una vacanza all’insegna del romanticismo, complice, anche, il 35esimo compleanno di lei, festeggiato lo scorso 25 ottobre. Destinazione Egitto, come racconta l’album social della fuga d’amore, tra visite alle Piramidi, escursioni notturne in cammello e tenere foto a due.

Con loro, alcuni amici, 60 stando ad alcuni magazine americani, compresa la madre dell’attore, Sonia Copeland, che ha festeggiato il compleanno durante il viaggio: Orlando, così, ha fatto gli auguri alle due donne scorpione della sua vita,  definite «wonder women».

Per Katy e Orlando si tratta della prima vacanza insieme da quando si sono fidanzati ufficialmente, il giorno di San Valentino 2018 e secondo molti la prossima potrebbe essere una luna di miele, perché sembrerebbero pronti al «sì», forse entro l’anno.

Lei, in realtà, a luglio aveva frenato l’entusiasmo dei fan. Sposata e divorziata in tempi record con Russel Brand, Katy procede cauta, così come pure Orlando, che alle spalle ha il matrimonio con Miranda Kerr, madre del figlio Flynn, 8 anni.«Non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda», ha rivelato l’attore di recente. Sembrerebbe di sì, tanto che Katy si è detta «cresciuta» da quando ha Orlando al suo fianco e, inevitabilmente, anche suo figlio.

Il primo sguardo nel 2016, davanti a un hamburger, poi l’addio, inatteso: «Katy e Orlando hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio», aveva fatto sapere un portavoce. La scintilla, però, si è riaccesa presto, trasformandosi in un amore solido che sembra destinato a svolte importanti, tra cui quella di allargare la famiglia. Un passo alla volta, sì, ma con le idee  molto chiare.

LEGGI ANCHE

Katy Perry festeggia 35 anni, senza fretta di sposare Orlando Bloom

LEGGI ANCHE

Katy Perry: «Orlando Bloom e suo figlio Flynn, che mi hanno aiutata a crescere»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi