Kim Kardashian e Kanye West hanno rinnovato i voti

Scritto da il 21 Ottobre 2019

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno più di un motivo per festeggiare. La regina di Al passo con i Kardashian e il marito rapper hanno da poco dato il benvenuto al quarto figlio Psalm, nato tramite surrogata. E per festeggiare l’anniversario dei cinque anni, hanno deciso di organizzare una nuova cerimonia.

Dopo le nozze a Firenze del 2014, celebrate davanti a un muro di fiori bianchi, i due hanno così rinnovato le promesse. Davanti a tutti i figli, con lei vestita di bianco. «Tu sei mio marito. Sei il mio migliore amico. Il mio più grande sostenitore e il mio unico vero amore», questa la dichiarazione della 39enne, come raccontato dall’ultima puntata del reality di famiglia. Gli altri figli della coppia sono: Saint,3 anni, North, 6, e Chicago, 19 mesi, nata anche lei via surrogata.

Kim e Kanye hanno sempre voluto una famiglia numerosa («So cosa si prova a crescere in una grande e vorrei che lo sapessero anche i miei figli», aveva rivelato lei), per questo dopo due gravidanze difficili e complicate hanno scelto la via della maternità surrogata. Non senza dubbi: «All’inizio mi chiedevo: “Amerò il bambino allo stesso modo?, e trovavo frustrante non averlo nella mia pancia», aveva spiegato l’influencer. Ma all’arrivo del suo terzo figlio, il primo non partorito da lei, tutte le paure sono passate: «La nostra surrogata è stata straordinaria».

Ma se il rapper aveva fatto sapere di volere almeno sette figli, Kim spiega ora di volersi fermare: «Mi sento così completa. Sento davvero che quattro [bambini] sono il numero perfetto per me. Mi sento così piena nel migliore dei modi, abbiamo finito qui». Una decisione che mette d’accordo anche la sorella più grande: «Prima dell’arrivo di Psalm mi diceva sempre “Mamma abbiamo bisogno di un altro fratello maschio così Saint mi lascerà in pace e le femmine potranno stare da un lato della casa e i maschi dall’altro”».

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi