La confessione di Vanya: «Così Paolo Ruffini ha tradito Diana del Bufalo con me»

Scritto da il 8 Gennaio 2020

Paolo Ruffini e Diana del Bufalo sono state una delle ultime coppie a dirsi addio nel 2019. Ad annunciare la separazione è stata l’attrice 29enne: «Io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento», aveva fatto sapere, lasciando intendere una fine turbolenta. E adesso al puzzle si aggiunge un altro tassello. In mezzo, ci sarebbe un’altra donna. Tale Vanya Stone, tatuatrice romana, che in un lungo post Facebook (poi rimosso) e in una serie di Instagram stories ha voluto dare – senza mezzi termini – la sua versione.

Vanya ha fatto sapere di essere stata esclusa nelle fasi finali dalla nuova stagione del programma Mediaset La pupa e il secchione, condotto proprio da Ruffini, per un motivo preciso (a suo dire). «Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui», ha fatto sapere.

E come «prova», a sostegno della sua versione, la presunta amante del conduttore ha aggiunto una serie di selfie insieme. Paolo Ruffini finora ha scelto di non commentare mentre la ex, Diana Del Bufalo, ora in vacanza alle Maldive con un paio di amici ha aggiunto al suo profilo Instagram una nuova foto vista mare. La didascalia potrebbe facilmente essere un’allusione all’ex: «Vivo, perdono e vado avanti».

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista