La notte brava di Ben Affleck, al casinò con una bionda misteriosa

Scritto da il 29 Ottobre 2019

Barcollante su una sedia, con 20mila dollari di chips in mano. Lo scorso sabato notte, Ben Affleck ha fatto tappa anche al Commerce Casinò di Los Angeles: già filmato ubriaco all’uscita di un party di Halloween, l’attore americano è stato fotografato intorno ad un tavolo da poker: «È arrivato intorno all’una di notte», raccontano testimoni oculari a TMZ, «gli è stato concesso di sedersi ad un tavolo già pieno».

Uno strappo alla regola per il premio Oscar, che si è presentato non certo nelle sue condizioni migliori: «Ha rischiato di cadere in terra», si legge in altre rivelazioni. Eppure, l’evidente stato di alterazione non gli ha impedito di mettersi in tasca una discreta cifra: «Non solo non ha perso nulla, ma ha addirittura vinto circa 1500 dollari». D’altronde che Ben sia un ottimo giocatore non è certo una novità.

Purtroppo, però, non è una novità neppure che l’alcol sia un suo grande nemico, contro il quale lotta ormai da molti anni. «La notte di sabato? Succede, è stato un errore di cui mi pento», ha rivelato lui stesso ai paparazzi assiepati davanti a casa dell’ex moglie, Jennifer Garner, dov’è andato a cercare «rifugio». «So di avere sbagliato, ma non mi lascerò trascinare fuori strada. Non voglio che capiti ancora».

A catturare l’attenzione dei presenti al casinò, non è stata solo la forma di Affleck, ma anche la misteriosa bionda con cui si è presentato al tavolo verde. Si tratterebbe della musicista Katie Cherry e – stando a E! News – i due si sarebbero conosciuti su Raya, un’esclusiva app di incontri. «Si vedono da un po’, ma niente di più», rivela a People un amico dell’attore. «Lui è single e concentrato sulla sua salute».

Perché l’obiettivo più importante di Ben, ancora oggi, è sconfiggere la dipendenza.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi