Lady Gaga vince tre Grammy Awards… e impazzisce di gioia

Written by on Febbraio 11, 2019

Passata da poco la vittoria ai Golden Globes e in attesa della Notte degli Oscar, Lady Gaga si è intrattenuta vincendo ben 3 Grammy Awards. Nell’ordine: Best Pop Solo Performance per il singolo “Joanne“, contenuto nell’omonimo album del 2017, Best Pop Duo/Group Performance e Best Song Written for Visual Media grazie al brano “Shallow“. Ancora una vola il pezzo cantato con Bradley Cooper in “A Star is Born” continua a vincere premi. 

Di solito Lady Gaga si mette a piangere durante la consegna di un premio, o almeno è successo così l’ultima volta… ma per i Grammy la reazione della popstar è stata diversa. Dopo la premiazione, ha postato una stories su Instagram mentre impazzisce di gioia. Nella clip si vede la cantante ballare sfrenatamente, avvolta in un abito a caramella color argento, tempestato di paillettes. Ecco qui il video divertentissimo.

Tra qualche giorno, Lady Gaga sarà presente alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2019. Anche qui, sarà protagonista con le nomination come “Miglior attrice” e “Miglior canzone originale“. Il palco degli Oscar sarà anche l’occasione per vederla ancora una volta insieme a Bradley per un’esibizione tutta speciale di “Shallow”. 


[There are no radio stations in the database]