L’amore nuovo (e ventenne) di Flavio Briatore

Scritto da il 31 Ottobre 2019

Flavio Briatore potrebbe festeggiare il prossimo Capodanno in coppia. L’imprenditore a quanto pare ha una nuova compagna, e la bacia a Malindi, Kenya, sua seconda casa. Il 69enne è stato fotografato in compagnia di Benedetta Bosi, 20 anni. Una vacanza insieme, a conferma di una storia nata da poco. Benedetta, 49 anni in meno, ex reginetta di bellezza, studia Giurisprudenza a Milano ma è nata in Versilia. E sarebbe stata proprio la Versilia, dove si trova un altro locale dell’imprenditore, «galeotta».

Per conquistarla Briatore l’avrebbe inviata a cena a Monte Carlo, dove vive. Per poi trascorrere un weekend a Roma, prima di partire per l’Africa. Benedetta su Instagram ha 15 mila follower, ma dopo la notizia della sua liaison con l’imprenditore ha preferito rendere il profilo «privato». La pagina Facebook, invece, ha preferito cancellarla. Non è ancora tempo di presentazioni ufficiali, a quanto pare.

Briatore, che in passato ha avuto relazioni con Naomi Campbell e Heidi Klum, e la moglie Elisabetta Gregoraci, 39, si sono detti addio a fine 2017. Senza clamore, né comunicati ufficiali. Insieme hanno un figlio, Nathan Falco, priorità per entrambi. «La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene», ha poi raccontato lei. Prima di lasciarsi sfuggire, durante un’intervista tv, «forse sono stata una delle poche che gli hanno voluto bene davvero». Ma, calendario alla mano, era prima che al fianco dell’imprenditore spuntasse Benedetta. Staremo a vedere.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi