Lele Spedicato: “Non sarò in tour con i Negramaro, mi serve altro tempo”

Written by on Febbraio 11, 2019

Lele Spedicato si sta riprendendo. Dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso settembre, ce la sta mettendo tutta per recuperare al 100%. Infatti, è anche tornato al lavoro con i Negramaro. In un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram della band, il chitarrista ha annunciato che purtroppo non potrà partire per il tour, in programma dal prossimo 14 febbraio. “Ciao a tutti carissimi amici – ha scritto Lele sul social – come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%“. 

I dottori hanno consigliato, dunque, al chitarrista di restare a riposo: “Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima“.

Nel video messaggio, Lele rivela anche il nome del musicista che lo sostituirà nelle tappe del tour “Amore Che Torni“. Sarà una persona speciale, un gioiellino come dice lo stesso batterista: “Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo. Lele“.

I Negramaro saranno in giro per l’Italia dal 14 febbraio prossimo, prima tappa Rimini, per terminare il 19 marzo ad Acireale. 


[There are no radio stations in the database]