Lily Allen è innamorata di Jim Hopper di «Stranger Things»

Scritto da il 21 Ottobre 2019

Lontano dal Sottosopra Hopper è felicemente innamorato. David Harbour, 44 anni, ha infatti una nuova fidanzata: Lily Allen, dieci anni in meno. Lo sceriffo di Stranger Things e la cantante britannica stanno insieme e hanno voluto rendere il loro amore ufficiale con queste foto: un bacio al Madison Square Garden di New York, durante una sfida tra i Knicks e i New Orleans Pelicans.

I due erano già stati fotografati insieme qualche settimana fa, a pranzo in un locale del Village. E prima ancora la cantante aveva condiviso una sua foto via Instagram, in metro, scattata proprio dall’attore.

Lo scorso gennaio Lily aveva fatto sapere di essere single, dopo l’addio allo storico fidanzato dj Meridian Dan. E prima ancora c’era stato il divorzio dal decoratore Sam Cooper, padre delle sue figlie: Marnie Rose, sei anni, e Ethel Mary, 7. «Sono single per la prima volta da quando avevo 15 anni, ho sempre avuto un fidanzato», aveva raccontato.

Lui, invece, ha chiuso da poco la lunga relazione con Alison Sudol. Le premesse, insomma, ci sono tutte. I fan della serie Netflix, intanto, li definiscono «la coppia che non ti saresti aspettato». Staremo a vedere.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi