Meghan Markle, il principe Harry e i «regali in cotone» per l’anniversario

Scritto da il 22 Maggio 2020

Il primo anno è stata la carta, il secondo il cotone. Meghan Markle e il Principe Harry, secondo fonti vicine alla coppia, avrebbero deciso, ad ogni anniversario, di regalarsi l’un l’altro qualcosa di particolare. Di personale. «Il primo anno, Meghan ha scritto il proprio discorso nuziale e lo ha fatto incorniciare», ha spiegato a People una fonte, dicendo che i Sussex adorano «dare il proprio tocco ai tradizionali regali per l’anniversario di matrimonio».

Il 19 maggio scorso, dunque, al secondo anno di nozze, i due avrebbero deciso di continuare a regalarsi piccoli pensieri dotati di un forte valore simbolico.

La scelta sarebbe ricaduta sul cotone, un materiale che secondo il sito The Knot rappresenta quanto di meglio il matrimonio faccia ad una coppia. «Il tessuto in filo di cotone», si legge online, «simboleggia come il tempo renda gli più interconnessi e come questi, con il tempo, imparino ad essere flessibili».

Qualche oggetto in cotone i Sussex si siano regalati, la fonte non lo ha rivelato. «Quest’anno, si sono fatti l’un l’altro regali basati sul cotone. Senza ombra di dubbio, si è trattato di un gesto molto creativo e romantico. I loro regali sono sempre pensati l’uno per l’altra», si è limitata a dire l’anonimo, spiegando come Meghan Markle e il Principe Harry abbiano trascorso il 19 maggio: «Una giornata tranquilla con il piccolo Archie».

LEGGI ANCHE

Meghan Markle e il royal wedding, sette pagine di istruzioni per gli ospiti

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan, se due anni (di matrimonio) bastano a rivoluzionare una monarchia

LEGGI ANCHE

Se la royal family «dimentica» l’anniversario di matrimonio di Harry e Meghan

L’articolo originale lo trovi cliccando qui

Hits: 1


Traccia corrente

Titolo

Artista