Miley Cyrus e Liam Hemsworth divorziano anche da Instagram

Scritto da il 7 Novembre 2019

Se mi lasci, ti cancello. Se nel mondo reale il loro divorzio non è ancora ufficiale, in quello virtuale il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è già capitolo chiuso. Ma, si sa, la burocrazia è più lenta dei social. Così in attesa di firmare l’accordo che metta fine a poco meno di un anno di nozze, la cantante e l’attore su Instagram non si seguono più.

Se n’è accorto Page Six, ma non è chiaro chi dei due abbia prima cancellato l’altro. La 26enne, però, è ancora follower del fratello di Liam, Chris, e il 29enne segue ancora la famiglia di Miley, tra cui sua sorella Noah Cyrus e suo padre Billy Ray Cyrus.

I due si sono separati lo scorso agosto, e la notizia è diventata pubblica mentre lei era in vacanza in Italia con la blogger Kaitlynn Carter. Secondo fonti vicine a entrambi, i problemi duravano già da un po’. Due caratteri diversi, infinite incomprensioni. Il risultato? Dieci anni di tira e molla, fino all’addio che ora sembra essere quello definitivo.

La cantante, al momento, fa coppia con Cody Simpson, 22enne. I due si sono già dedicati il primo tatuaggio di coppia, e un travestimento di Halloween. Hemsworth è stato, invece, recentemente fotografato con l’attrice Maddison Brown, 22 anni anche lei.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi