No, Miriam Leone non si sposa: «Nessun anello al dito»

Scritto da il 21 Maggio 2020

Miriam Leone in quarantena non ha organizzato nessun matrimonio. Mentre il resto del mondo li annullava, a causa dell’emergenza sanitaria, o era costretto a «spostarli» online o a celebrarli da un balcone all’altro, l’attrice non ha fatto alcun piano nuziale. A scatenare il gossip era stata un’indiscrezione (di nozze già programmate col manager finanziario Paolo Carullo) che in poche ore aveva fatto il giro del web (ma che noi non vi avevamo raccontato).

Tutto falso. A smentire la «notizia» è lo staff dell’attrice siciliana, e la stessa 35enne da sempre molto riservata sulle questioni sentimentali.

«Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!», ha fatto sapere dal suo profilo Instagram, condividendo la mano sinistra libera da qualsiasi gioiello.

E sempre via social, Miriam ha voluto raccontare i pensieri sparsi maturati in quarantena. «In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io “Beh, il mascara!”», scrive, ripensando agli inizi per poi tornare subito a oggi: «Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro».

E ancora: «”Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale… e io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma… cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi».

[embedded content]

LEGGI ANCHE

Con un canestro di parole nuove

LEGGI ANCHE

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

LEGGI ANCHE

Elodie, «una donna complicata», e la quarantena con Marracash, «un uomo non facile»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui

Hits: 3


Traccia corrente

Titolo

Artista