Oscar 2020, il valzer delle coppie (sul red carpet)

Scritto da il 10 Febbraio 2020

Mal comune, mezzo gaudio? Chissà. Greta Gerwig e Noah Baumbach dalla cerimonia degli Oscar 2020 tornano a casa entrambi a mani vuote. I due erano rivali nella categoria Miglior film: lei regista di Piccole Donne, lui di Storia di un matrimonio. Sul red carpet, però, hanno sfilato uniti. Greta e Noah sono schivi e riservati: lei, 36 anni, californiana, stimatissima nell’ambiente è la fidanzata di Baumbach, 50, da otto anni.

E, se Leo DiCaprio e Camilla Morrone hanno saltato i flash per sedersi subito in platea, sul tappeto rosso di Los Angeles abbiamo intravisto tante altre coppie. Scarlett Johansson, protagonista di Storia di un matrimonio, ha portato il fidanzato Colin Jost. La 35enne e il comico del SNL sono fidanzati ufficialmente dallo scorso maggio. L’attrice sta così organizzando il terzo matrimonio.

La sua co-star Adam Driver è arrivato invece con la moglie Joanne Tucker. E poi Rami Malek e Lucy Boynton, Rooney Mara e il vincitore per Joker Joaquin Phoenix. E i «veterani» Tom Hanks e Rita Wilson.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista