Oscar 2020, la prima volta di Leonardo DiCaprio e Camila Morrone

Scritto da il 10 Febbraio 2020

Non è ancora red carpet, ma potrebbe mancarci davvero poco. Leonardo DiCaprio e Camila Morrone fanno un altro passo avanti. I due che stanno insieme dalla fine del 2017 sono arrivati ​​separatamente agli Oscar 2020, sfilando ognuno per conto proprio, ma hanno preso posto uno accanto all’altra durante la cerimonia, come raccontano le varie inquadrature di ABC. È la prima volta in un’occasione ufficiale che li vediamo come coppia. E quando l’amico Brad Pitt ha vinto la statuetta e Leo è apparso contentissimo, le telecamere hanno puntato sul volto di Camila, davvero orgogliosa dell’amicizia tra i due colleghi.

In passato Leo, inguaribile fidanzato seriale di bionde modelle, l’abbiamo visto sul tappeto rosso solo al fianco di Gisele Bündchen. Correva l’anno 2004. Camila, 22 anni (23 in meno rispetto all’attore), figlia di Lucila Solá, moglie di Al Pacino, è la prima bruna dopo molto tempo. E per DiCaprio questa sembra essere una delle sue storie più longeve. Del resto, nemmeno la differenza d’età sembra essere un problema. «Ci sono così tante relazioni a Hollywood – e nella storia del mondo – in cui i protagonisti hanno grandi differenze d’età», ha dichiarato lei in una rarissima intervista al Los Angeles Times. «Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole», ha continuato Camila.

La 22enne, che ha iniziato da modella per poi diventare attrice, ha debuttato di recente da protagonista nel film Mickey and the Bear ma comprende perché tutti siano invece più interessati alla sua vita sentimentale con DiCaprio: «Probabilmente sarei curiosa anch’io di questo. Sono fiduciosa, però, che prima o poi diventerà sempre meno un argomento di conversazione».

I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme nel gennaio 2018, ad Aspen, in Colorado. Da allora DiCaprio e Morrone sono stati fotografati in tutto il mondo. Da New York, per strada mano nella mano, al Coachella, e al festival di Cannes. «Sembra una cosa piuttosto seria», ha rivelato una fonte a People, «Non è assolutamente una relazione casuale». Non resta che aspettare la prossima cerimonia.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista