Pamela Anderson e le nozze lampo: «In 36 ore ha capito l’errore»

Scritto da il 7 Febbraio 2020

Viaggio all’altare, e ritorno. Pamela Anderson, tre settimane fa, ha colto tutti di sorpresa annunciando di aver sposato in gran segreto il produttore televisivo Jon Peters: il matrimonio, però, è durato appena 12 giorni e i due hanno ripreso quindi la loro strada. Oggi, tramite la testata americana Page Six, ecco arrivare le prime curiose rivelazioni sui dettagli e le cause del bizzarro episodio.

«Hanno trascorso pochissimo tempo da marito e moglie», rivela una fonte, «dopo solo 36 ore Pamela si è accorta di aver fatto un clamoroso errore». Ma perché scambiarsi il fatidico «» con questa fretta? «Lei era appena tornata da un viaggio spirituale in India, aveva il cuore aperto a nuovi amori. Con il senno del poi, un po’ troppo aperto: lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha accettato d’istinto».

Stando sempre al report di Page Six, Pamela e Jon avevano ricominciato a frequentarsi da appena tre giorni prima della proposta. Sì, perché in realtà l’attrice e il produttore si conoscono da oltre trent’anni: all’epoca hanno avuto pure una breve love story, poi ognuno ha seguito il suo percorso, ritrovandosi soltanto adesso. E collezionando – questo è un dato curioso – ben quattro matrimoni a testa.

Si può parlare quindi di quinte nozze? Non è detto, perché pare che Pamela e Jon non abbiano fatto neppure in tempo a depositare il certificato di matrimonio, quindi legalmente potrebbero non risultare mai marito e moglie. «Lui voleva farle girare nuovi film, è concentrato sulla carriera», riferisce un altro insider. «Lei invece ora è interessata ad altro, per questo hanno deciso di chiudere subito».

L’ex stella di «Baywatch» porta avanti battaglie politiche, opere di beneficenza, si occupa pure della salvaguardia degli animali: ha scelto di tirarsi un po’ fuori dai riflettori e dare la priorità ad altro, amore compreso. L’importante, per Pamela, è non incappare più in questi «clamorosi errori».

LEGGI ANCHE

Pamela Anderson ha sposato Jon Peters, il fidanzato di 30 anni fa

LEGGI ANCHE

Pamela Anderson, il matrimonio con Jon Peters è durato solo 12 giorni

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista