Phoebe Torrance, la nuova fiamma di Brooklyn Beckham che somiglia a mamma Victoria

Scritto da il 21 Ottobre 2019

A 20 anni la vita sentimentale è tutta un turbinio, e Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria conferma la regola. Dopo la storia con Chloë Grace Moretz, anni di tira e molla troncati dalle distanze e dai rispettivi impegni, il rampollo di Becks sembrava aver trovato stabilità con la modella emergente Hana Cross, tanto da presentarla alla famiglia e da portarla nei front row delle sfilate di mamma e sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes, ma anche con lei l’amore è durato il tempo di qualche uscita mano nella mano.

L’ultima fiamma, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, sarebbe Phoebe Torrance, professione attrice. Bocche cucite da parte del diretto interessato, che con la rivista non ha voluto commentare la presunta liason, difficile da passare inosservata non tanto per la frequentazione tra i due quanto per la somiglianza tra Phoebe e Victoria Beckham da giovane.

Anche lei, come l’ex Spice Girl, oggi stilista di successo, non ama i sorrisi, almeno così si evince dal suo account social, e preferisce bronci e pose sexy per raccontare di sé. Che Brooklyn sia stato un po’ attratto anche da questo? Phoebe, 25 anni, è figlia dell’ex campione di golf Sam Torrance e per ora ha lavorato in un horror, Mandy The Doll e in Six Rounds. La vicinanza a Brooklyn sarebbe molto recente, del resto la storia tra l’aspirante fotografo e Hana Cross è finita solo la scorsa estate. I due si sono incontrati anche di recente, al party di lancio della campagna Agent Provocateur 2019 e la tensione è stata alta. Hana ha lasciato la festa poco dopo l’arrivo di Brooklyn, segno che la ferita è ancora aperta e che, forse, l’addio non è stato nemmeno troppo amichevole. Nel frattempo lui ha reso privato il suo account Instagram: che voglia tenere la storia con Phoebe al riparo da sguardi indiscreti? Staremo a vedere. Per ora l’unica cosa certa è che lei somiglia tanto a mamma…

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi