Priyanka Chopra e Nick Jonas, la famiglia si allarga (ma i figli possono attendere)

Scritto da il 28 Novembre 2019

Fiocco azzurro sul portone di Nick Jonas e Priyanka Chopra. No, non si festeggia la nascita di un figlio, bensì l’arrivo in casa un cagnolino di nome Gino: lo ha regalato l’attrice indiana al marito, in occasione del primo anniversario di nozze. «Mia moglie stamani è tornata a casa con la sorpresa più bella possibile», ha scritto sui social il cantante americano. «Non ho smesso di sorridere da quando l’ho visto».

Nel video postato da Nick, il cane sembra prenderlo davvero alla sprovvista, tirandogli via la coperta e iniziando a saltare. Tra l’altro, neanche il tempo di ambientarsi nella sua nuova casa che Gino ha già una pagina Instagram, Ginothegerman, con foto e clip insieme alla sua «sorellina» Diana. Priyanka e Nick , infatti, avevano già un’altra cagnolina, che da adesso avrà un nuovo compagno di giochi.

La famiglia si allarga, dunque, ma ancora non si vedono figli all’orizzonte. «Sono entrambi molto impegnati nella loro professione», ha dichiarato di recente un insider a ETOnline. «Per adesso stanno bene così, si godono la vita da sposati, viaggiando e lavorando. Entrambi hanno voglia di diventare genitori in futuro, vedono l’arrivo di un bambino come una benedizione, ma al momento non è una priorità».

Tra l’altro sia Nick che Priyanka hanno già toccato il tema più volte: «Credo che avere un figlio sia il sogno di tutti», ha detto lui a The Rewind With Guy Raz, «spero un giorno di poter condividere ciò che so con il mio bambino». «Voglio fare qualcosa che dia un significato alla mia esistenza», ha replicato lei in un’intervista a InStyle. «Così i miei bambini potranno essere orgogliosi della loro mamma».

Che i cagnolini siano le prove generali per il grande passo?

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi