Se Kylie Jenner esce con l’ex di Rihanna

Scritto da il 7 Novembre 2019

Alle spalle, Drake ha una sequela infinita di ex: Rihanna, Jennifer Lopez, Bella Hadid, che nella rete del rapper sarebbe rimasta invischiata nell’ottobre 2017, prima che un sms di poche parole mettesse fine ai suoi sogni d’amore. Drake è un donnaiolo, cui il gossip, negli Stati Uniti, ha attribuito una nuova conquista. Ma, tra le pagine delle cronache rosa, capire chi sia la preda e chi il cacciatore è risultato quanto mai difficile.

All’altro capo del nuovo polo amoroso, ci sarebbe, infatti, Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian, che, quieta e zitta, poche settimane dopo aver lasciato il padre della sua Stormi, Travis Scott, avrebbe puntato Drake. I due si sarebbero avvicinati alla festa di compleanno del rapper, celebrato il 24 ottobre scorso. «Kylie ha passato tutto il tempo vicina a lui e ai suoi amici: rappava e ballava con le sue amiche mentre era a fianco di Drake e, benché non abbiano ballato insieme, sembrava esserci una connessione speciale tra loro», ha spifferato un anonimo a UsWeekly, il giorno dopo la festa.«Scherzavano insieme e Kylie rideva: sembravano molto felici e di ottimo umore. Lei e Drake erano a proprio agio, sembrava ci fosse dell’attrazione», ha continuato la fonte, le cui parole mercoledì sono state confermata da una seconda, e altrettanto anonima, fonte.

«Drake e Kylie hanno trascorso del tempo insieme, recentemente: sono amici da molto e Drake è vicino alla famiglia di lei», è stato riferito a People da una delle tante talpe di casa Kardashian. I due, undici anni di differenza, farebbero sul serio. Ma conferme, da parte degli interessati, non ne sono arrivate. Quel che rimane, nei giri del gossip, è la passione di Kylie Jenner per i rapper, per Travis Scott, Tyga e, oggi, (pare) Drake. Lo stesso Drake che, in passato, si è scornato con Kanye West per aver messo un follow di troppo al profilo di Kim Kardashian.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi