Selena Gomez, «single e felice»: nessun ritorno di fiamma con Samuel Krost

Scritto da il 31 Ottobre 2019

Selena Gomez sotto la lente d’ingrandimento. Non potrebbe essere altrimenti dopo le due canzoni rilasciate a distanza ravvicinata dalla popstar americana, che nei testi parla per la prima volta della rottura con lo storico ex fidanzato, Justin Bieber. Segno di una nuova vita? I paparazzi hanno cercato di scoprirlo pedinandola più del solito e beccandola in un locale di New York insieme a Samuel Krost, sua vecchia conoscenza.

Nel 2016, infatti, si vociferava fosse scoppiata la passione tra i due ragazzi, immortalati in più occasioni fianco a fianco. E adesso eccoli di nuovo, allo stesso tavolo del ristorante La Esquina, nel quartiere di Soho, lei con un completo a righe orizzontali bianche e nere, lui con una sgargiante giacca gialla: «Ancora insieme», esclama il gossip. Prima della secca smentita di Selena, che con una frase chiude la questione.

«Sono single da due anni, non sto uscendo con nessuno», scrive nelle Stories su Instagram. «È il tempismo di Dio, non il mio». D’altronde la cantante negli ultimi giorni – promuovendo i singoli «Lose you to love me» e «Look at her now» – ha ripetuto di essere finalmente felice e pronta a potenziali nuove love story, ma non ha alcuna fretta di forzare i tempi: Samuel, fondatore di un brand di moda, è quindi soltanto un amico.

«Quando senti la passione per la prima volta nella vita, il rischio è che si crei una situazione di co-dipendenza e credi che quello sia amore», ha spiegato Selena in una puntata del Zach Sang Show. «Man mano che cresci trovi persone che sono davvero giuste per te, che sono realmente sulla tua stessa lunghezza d’onda. Ora che sto bene, con alle spalle le relazioni tossiche del passato, cerco quell’amore. E voglio che sia vero».

Senza fretta, però.

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista

Chatta con Noi