Zayn Malik, compleanno d’amore con Gigi Hadid: di nuovo insieme?

Scritto da il 12 Gennaio 2020

Ufficiale ancora no, ma quasi: Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme. Almeno così sembra, a giudicare dalle foto che circolano su Internet e li ritraggono fianco a fianco, complici, tra le strade di New York. I due, infatti, hanno festeggiato in un noto ristorante della Grade Mela il compleanno di lui, che oggi – 12 gennaio – spegne 27 candeline: un quadretto che non è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi, che li hanno sorpresi insieme alla sorella di lei, Bella, e a Dua Lipa, fidanzata del fratello di Zayn.

«Tutto è bene quel che finisce bene», scrivono sui social tantissimi fan, che già da alcune settimane avevano annusato odore di reunion. Pochi giorni fa, Gigi ha addirittura postato su Instagram un video di cucina taggando la sua ipotetica «suocera», Trisha Malik: «Ecco il tuo impasto al curry», diceva la modella.

La sensazione è che a breve potrà prendere nuove lezioni dalla signora Malik, visto che il rapporto con lo storico fidanzato sembra ricucito: «Gigi e Zayn sono stati distanti per parecchio tempo», ha rivelato a novembre una fonte a E! News. «Ora qualcosa è cambiato, chiacchierano liberamente». La svolta, forse, è arrivata quando Gigi ha chiuso il flirt estivo con Tyler Cameron, star dello show «The Bachelorette».

«Sono soltanto amici», hanno provato a smentire alcuni insider. Una tesi però poco convincente dato che Zayn non ha mai nascosto che il sentimento che prova per Gigi va ben oltre l’affetto. Pensare che hanno cominciato a frequentarsi assiduamente nel novembre 2015, poi a marzo 2018 hanno annunciato sui social la separazione. Salvo farsi vedere di nuovo insieme all’inizio di quest’anno, ora il ritorno di fiamma.

Insomma, un autentico tira e molla. Che adesso, in una notte di New York, li vede di nuovo vicini.

LEGGI ANCHE

Gigi Hadid, ritorno di fiamma con Zayn Malik?

LEGGI ANCHE

Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo «in contatto»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista