Tekashi 6ix9ine arrestato in Repubblica Dominicana

Il rapper e cantautore statunitense Tekashi 6ix9ine è stato arrestato nella Repubblica Dominicana per presunto attacco ai suoi stessi produttori musicali. L’arresto è avvenuto dopo l’emissione di un mandato di cattura del 16 ottobre 2023. L’accusa sostiene che il musicista avrebbe aggredito i suoi due produttori musicali durante il weekend.
Come riporta in queste ore l’edizione americana di Rolling Stone, “la Polizia Nazionale della Repubblica Dominicana ha confermato che Tekashi 6ix9ine, il cui vero nome è Daniel Hernandez, è stato posto in custodia presso l’Hotel Balcones del Atlántico domenica scorsa nella città di Sanchez. Le autorità hanno identificato le presunte vittime come Cristian Anthony Rojas e Nelson Alfonso Hilario García”.
TMZ ha riportato che Hernandez era presumibilmente geloso del tempo trascorso dai produttori con la sua fidanzata e collega, l’artista Yailin La Más Viral. TMZ aggiunge che, quando il rapper è arrivato in studio, è possibile che abbia aggredito i produttori. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Santo Domingo Diario Libre, Yailin si trovava in studio a registrare una canzone con il produttore Diamond La Mafia ma se ne sarebbe andata via prima che il rapper Tekashi 6ix9ine arrivasse con altri quattro uomini.