ALE G

Biography
Sandro Gioseffi, in arte dj. Ale G., nasce a Treviso il 18 gennaio 1971. Ben presto, nasce in lui la passione per la musica, frequentando alcuni locali; quindi nell’ ormai lontano 1988,inizia come supporto Dj light e mixando i primi Down Beat in un importante locale del trevigiano. Scopre in seguito l’ amore per il Funky l’R&B e l’hip hop del nuovo continente e nel 1992, lungo la costa jesolana, insieme al coreografo e ballerino Etienne Jean Marie, da’ il via alle prime serate Black presso il mitico MGM.
La sua cultura musicale si approfondisce lavorando presso un noto negozio musicale per djs. ,Dj Studios, scovando le ultime novità mondiali in campo di musica e consigliando i più noti djs di quegli anni. Da quel momento in poi, la presenza del Dj Ale G., si fa sempre più frequente, in molti locali del Veneto. Qui propone contaminazioni e avanguardie R&B,Hip Hop, Funky e House, con uno sguardo sempre rivolto al gusto femminile. Tra i locali più noti si annoverano: Karisma,Finimondo, Wictoria,Diamantik,Malice,Toys,Magis,Sotto Sopra, Deposito 21 e molti altri. Ma Ale G.lascia il suo segno all’ Havana Club di Treviso, con le memorabili domeniche sera Black, dove la musica e lo spettacolo delle crew hanno lasciato ricordi indelebili. Ovviamente, in tutto questo, vengono ricordate anche le serate Jesolane, al Papaya, al Muretto e alla Villa. Vanta di collaborazioni con studi discografici per varie produzioni e a tutt’ oggi è attivissimo nel mondo della Notte con lo Show itinerante SENORITA e DA CLUB come dj resident.
ALE G. che per primo ha proposto l’hip hop nei locali della marca trevigiana continua a portare avanti la cultura per la buona musica ed il divertimento, senza mai dimenticare l’evoluzione che la musica stessa propone di stagione in stagione.