Adele e la foto che racconta la nuova vita: «Non è solo una trasformazione fisica»

Scritto da il 12 Febbraio 2020

Adele ha una nuova vita. E sembra farle benissimo. La 31enne nell’aprile 2019 ha chiuso con il marito, Simon Konecki, dopo sette anni, e un matrimonio segreto celebrato nel 2017. Da allora è ripartita da se stessa, si è circondata di amici, ha viaggiato per il mondo. «Imparate ad amare veramente voi stessi, ho appena realizzato che è più che abbastanza», ha raccontato la star di Hello qualche mese fa, spiegando il cambiamento.

E le ultime foto la mostrano a un party post Oscar, intenta a divertirsi.

«Si è tolta le scarpe e ha ballato sulla pista da ballo», ha fatto sapere un insider. E nello scatto finito in Rete, la star britannica sembra un’altra persona. Nell’ultimo periodo ha seguito una rigorosa dieta e si è allenata, avvicinandosi il più possibile a uno stile di vita salutare.

La fitness routine di Adele oggi comprenderebbe esercizi di cross-training e pilates a corpo libero. La cantante, che dovrebbe pubblicare nuova musica nel 2020, si concentra sul mantenersi in salute per sé e per il figlio di 7 anni, Angelo, che condivide con l’ex. Chi la conosce bene, infatti, precisa che non si tratta solo di un dimagrimento (oltre 30 chili, hanno rivelato più fonti): «È facile concentrarsi solo sulla sua trasformazione fisica, ma si tratta in realtà di qualcosa di più grande», ha continuato l’insider, «Era arrivata a un punto in cui non si sentiva bene. Sapeva che doveva cambiare qualcosa, perché voleva essere la mamma più in salute possibile».

E ancora: «Ha perso peso perché ha smesso di bere e sta mangiando in modo più sano e attento. Oggi così è più sicura di sé, si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice». E con l’ex avrebbe mantenuto buoni rapporti per portare avanti la co-genitorialità. «Vanno d’accordo e in più di un’occasione hanno trascorso del tempo tutti insieme». Ma guai a parlarne di nuovo amore: «È ancora presto».

 

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Traccia corrente

Titolo

Artista