Ecco gli indizi per scoprire chi saranno i nuovi direttori artistici di Amici 18

Written by on Marzo 14, 2019

Il 30 marzo inizierà, finalmente, il serale di Amici 18, ma chi saranno i direttori artistici delle due squadre? 

Durante gli ultimi appuntamenti con il talent show, sono stati dati alcuni indizi che dovrebbero portare il pubblico, ma anche i concorrenti, a scoprire i nomi dei due coach che guideranno i ragazzi attraverso l’ultima fase del programma.

Uno dei primi suggerimenti spiega che uno dei due direttori artistici è sposato, mentre l’altro no. Questo indizio, dunque, fa subito capire che Fabrizio Moro ed Ermal Meta, due tra i primi indicati come papabili coach, non ricopriranno questo ruolo. Lo stesso vale per Giuliano Peparini e Luca Tommassini.

Successivamente, è stato suggerito che i due direttori artistici hanno entrambi una innata passione per la moto e una grande conoscenza di canto e ballo. Non dimentichiamo, inoltre, che i due sono in qualche modo collegati alla “P di Palermo” e alla “L di Livorno”. Infine, si sa che uno dei due coach è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile; uno è nato a nord di Roma, l’altro a sud.

Sono molti i nomi che si sono ipotizzati per il ruolo di direttore artistico: da Max Pezzali, Timor Steffens, Enrico Nigiotti, Biagio Antonacci, fino a Francesco Renga, Nek, Luca e Paolo e Alfonso Signorini. 
Chi saranno i coach della squadra blu e della squadra bianca del serale di Amici 18?


[There are no radio stations in the database]