Gabry Ponte, nel nuovo album possibili collaborazioni con Thomas e Edoardo Bennato

Written by on Marzo 15, 2019

Durante un concerto a Milano, lo scorso 2 marzo, Gabry Ponte ha lanciato un nuovo live intitolato “Discoteca italiana”. Tuttavia, questa non sarebbe l’unica novità che lo riguarda: a giudicare da ciò che posta su Instagram, infatti, il dj starebbe lavorando anche a un nuovo album.

Questo potenziale nuovo disco potrebbe essere impreziosito da collaborazioni diverse tra loro, ma molto significative: nei giorni scorsi, infatti, Gabry ha postato una foto in studio con Thomas, il giovane cantante diventato famoso dopo la partecipazione al talent Amici; poche settimane prima, inoltre, il dj ha postato una foto con Edoardo Bennato, che si trovava con lui in studio di registrazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, Gabry, Thomas e Bennato si sarebbero incontrati sempre in studio a Napoli proprio nei giorni scorsi. Insomma, tutto lascia intendere che in pentola bolle qualche grossa novità; se fosse confermata, Gabry Ponte avrebbe il merito di essere riuscito a mettere insieme una collaborazione composta da due artisti rappresentativi della musica italiana ma di due generazioni ben distanti tra loro: un giovane talento e uno dei big della musica leggera del nostro paese.


[There are no radio stations in the database]