Lady Gaga e Rihanna: collaborazione in arrivo?

Written by on Marzo 14, 2019

Per Lady Gaga questo è davvero un momento d’oro: dopo il grande successo del film “A Star is Born” per il quale ha persino vinto un Oscar, la popstar ieri ha twittato di “essere incinta del suo nuovo disco”, mettendo a tacere i rumors sulla sua presunta gravidanza e confermando allo stesso tempo che l’uscita del nuovo album è ormai imminente.

Oggi sui social si torna a parlare di lei e non solo: il suo nome, infatti, è stato accostato a quello di Rihanna a causa di due follow che non sono sfuggiti ai fan più attenti. Lady Gaga ha iniziato a seguire su Instagram sia Bloodpop, il producer con il quale pare stia lavorando al nuovo album, sia Rihanna: ecco dunque che la fervida immaginazione dei fan ha iniziato a viaggiare.

Sono in tanti sui social che sognano di trovare nel nuovo disco di Miss Germanotta una collaborazione con Rihanna che, tra l’altro, a sua volta sta lavorando al nuovo album, in uscita entro quest’anno. Forse quella dei fan è un’ipotesi azzardata, però in effetti le condizioni affinché il loro sogno si avveri ci sarebbero. Non resta che attendere i futuri sviluppi.


[There are no radio stations in the database]