Le dichiarazioni di Heidi Klum, innamorata pazza di Tom Kaulitz dei Tokio Hotel

Written by on Marzo 14, 2019

In una recente intervista rilasciata al DailyMail, la supermodella tedesca Heidi Klum, prossima al matrimonio con il musicista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, ha dichiarato di essere innamoratissima di lui e di aver pensato fin dal primo momento che fosse la persona giusta.

La coppia ha annunciato il fidanzamento alla fine del 2018, ma solo pochi mesi prima aveva reso ufficiale la relazione, che inizialmente è stata al centro di molte critiche a causa della differenza di età che li separa: lei 45 anni, lui 29.

Tuttavia, come specifica la modella, la differenza di età per loro non rappresenta assolutamente un problema. Anzi, l’unico momento in cui la modella ci pensa è quando qualcuno glielo chiede. E aggiunge: “Bisogna semplicemente cercare di essere felici, senza preoccuparsi della gente. Preoccuparsi fa solo venire più rughe!“.

Per quanto riguarda l’imminente matrimonio, la modella dice di essere rimasta molto sorpresa dalla proposta di Tom, anche se confessa di averci sempre sperato. Inoltre i 4 figli di Heidi (che è già stata sposata 3 volte) lo adorano e non vedono l’ora: “saranno coinvolti in tutto“, racconta.

Ma come sarà il matrimonio? “Siamo tedeschi, sarà tutto organizzatissimo e puntuale. Molto in orario e molto organizzato“, precisa la modella.

La data del matrimonio non è stata ancora fissata, ma sicuramente non bisognerà attendere ancora molto.

(Credits photo: Instagram)


[There are no radio stations in the database]